La casa editrice

La Casa Editrice RIREA è una delle più antiche imprese editoriali operanti nel settore delle discipline contabili ed economico-aziendali.
Il prodotto più noto è la "Rivista Italiana di Ragioneria e di Economia Aziendale" pubblicata ininterrottamente dal 1901. Al periodico si affiancano Collane scientifiche Aziendali, Storiche e pubblicazioni professionali, come il libro dei “Temi assegnati agli esami di stato per Commercialista” giunto quest'anno alla XXVIII edizione, un vero e proprio “must” per la preparazione agli esami di stato per la libera professione.

***

  The RIREA Publishing House is one of the oldest Italian publishing Companies operating in the field of accounting and business economics. The best known product is the  "Italian Accounting Review" published uninterruptedly since 1901. In addition to the Review, RIREA publishes many Scientific Accounting and Historical Series of books, both in Italian and in English.

Temi Dottori

PREPARAZIONE PER L’ESAME DI STATO
PER COMMERCIALISTA ED ESPERTO CONTABILE (Siamo in attesa del Decreto Ministeriale per aggiornare le soglie per l'Abilitazione Scientifica Nazionale che era previsto a Giugno 2018, ma al momento non è stato ancora emanato)